Offerta Musicale de I Birrai di Offenburg

MusicaBirra2016

Questi gli artisti che si alternarenno durante le tre serate sul palco principale a partire dalle ore 22. 3 sere, 3 concerti, all’insegna della musica live, del ritmo, del ballo e del divertimento.

Giovedì 25 Agosto – The Pushit Rock’n’Roll Band
Rock and Roll Band che riproduce il repertorio storico degli anni cinquanta con coinvolgenti atmosfere Rockabilly e Surf. Tutto il meglio di Elvis Presley,Jerry Lee Lewis,Johnny Cash e molti altri ancora, oltre a brani moderni rivisitati.

Venerdì 26 Agosto – Antani Project
mega-band rock di 9 elementi impreziosita dalla carica di una vera sezione fiati per uno spettacolo divertente e imprevedibile che spazia dal rock, allo ska, dal funk al revival con arrangiamenti originali e alternativi

Sabato 27 Agosto – Jane J’s Clan
Un repertorio selezionato tutto da ballare che include originali e cover di brani rari di R&B, Funk e Soul alternati ai classici.
Alla roboante voce black si aggiunge l’incontenibile energia che Jane, la carismatica front-woman, riesce a trasmettere sul palco esprimendo, come pochi, lo spirito più vero del Soul e del Rhytm n’ blues, dando origine ad uno show irresistibile.